Esempi di progettazione Ludoteca
Planimetria ricevuta
Progetto 3D
Prima e Dopo

1/1
Come chiedere un preventivo o una progettazione
E’ possibile richiedere un preventivo gratuitamente e senza impegni, anche inviando una planimetria, per ricevere una bozza di progetto e un preventivo, oppure e' possibile richiedere una progettazione individuale 3D, come nell'esempio sopra, con preventivo sul Vostro progetto.
Per la progettazione individuale Vi verrà richiesto un pagamento di euro 50,00 + iva.
(Richiedere codice IBAN tramite email per poter effettuare il pagamento).
 
Vi verrà assegnato un progettista per il progetto, che sarà a Vostra completa disposizione per risolvere tutte le questioni relative alla progettazione ed acquisto del Vostro Point:
  • progetto in 3D
  • prezzo totale (con gli eventuali sconti);
  • attrezzature;
  • adeguamento planimetria per usl
  • tempi di consegna;
  • costo del montaggio.
 
 
Perché chiediamo un pagamento per la progettazione individuale?
Siamo i primi ad essere interessati a offrirVi un servizio migliore e a minor prezzo possibile. Proprio per questo non possiamo tenere uno staff eccessivo per rispondere a tutti coloro che sono spinti da una semplice curiosità.
Riusciamo a trovare la giusta fornitura per venire incontro al tuo budget di spesa.
 
Le informazioni generali sono esposte sul nostro sito in modo sufficiente e attraverso questo potete già scegliere arredi e attrazioni, inoltre non esitate a rivolgerVi a noi per avere consigli oppure per inviare una planimetria e ricevere una nostra migliore offerta.
 
Il pagamento viene richiesto nel momento in cui un consulente progettista altamente qualificato comincia a lavorare in esclusiva per il Vostro progetto e per la realizzazione in 3D, e i nostri psicologi e pedagogisti prendo a cuore il vostro piano educativo per realizzarlo su misura per Voi.
 
Riusciamo a farvi vedere in anteprima come verrà realmente la vostra ludoteca o il vostro asilo nido.
L'introduzione del pagamento da una parte è chiamata a dimostrare la serietà delle intenzioni del cliente ed un interesse profondo e concreto, dall' altra parte ci permette a noi trattarVi come un potenziale acquirente e concentrarci sul Vostro progetto a fine di garantirVi il servizio migliore.
 
La progettazione individuale viene realizzata, ovviamente, senza alcun impegno di acquisto.
Se alla fine del lavoro Voi siete soddisfati delle risposte a tutte le domande poste e scegliete la collaborazione con noi, si prosegue all’ ordine.  I 50,00 euro pagati per la progettazione, verranno scalati dal costo del preventivo.
 
Per avviare il processo di produzione si prosegue con un pagamento pari al 50% del costo del progetto. Il processo di produzione ha la durata di circa 90 giorni.
Quando il Vostro Point è stato prodotto ed è pronto per la spedizione riceverete il nostro avviso.
In questo momento, a verifica merce pronta, chiediamo il pagamento del saldo del costo.
 
 
 

 

Foto Progetto 3D - Foto Produzione installata
Ti puoi fidare del nostro progetto 3D

Modulo per richiesta informazioni