top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLa Bacchetta Magica

Il Master Universitario con La Bacchetta Magica


Se sei uno psicologo o un pedagogista, e apri la ludoteca ad indirizzo psicopedagogico a marchio La Bacchetta Magica, TI OFFRIAMO IL MASTER Universitario di primo livello in Disturbi Specifici dell’Apprendimento (I.CO.TE.A - C.A.T.), Master OnLine:

I.CO.TE.A. C.A.T. Istituto Universitario è autorizzato dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) sia per la formazione che per il corso di laurea in Scienze per la Mediazione linguistica, ed inoltre è in convezione con Università di Catania e Urbino (www.icotea.it/accreditamenti-e-certificazioni/ ).

I.CO.TE.A C.A.T. è un Istituto Universitario pertanto l’attestato che ti sarà rilasciato “Master Universitario primo livello Disturbi Specifici dell’Apprendimento monte ore 1500, durata 12 mesi, 60 CFU e 50 ECM” ha valore legale sia in Italia che all’estero e ti sarà utile per le graduatorie scolastiche, avanzamento di carriera, concorsi pubblici e libera professione.

Ai professionisti nel settore sanitario verrà rilasciato un Certificato di 50 Crediti Formativi / ECM (Educazione Continua in Medicina), in quanto, I.CO.TE.A. C.A.T. S.r.l. è stata accreditato presso il Ministero della Salute in qualità di Provider n. 4182 per la formazione ECM - Educazione Continua in Medicina.

· Alla conclusione del Master si è in grado di fare diagnosi e trattamento, inoltre su richiesta, in modo gratuito verrà fornito un testo specifico con esercizi/ prove pratiche da sottoporre alle persone affette da DSA al fine di studiare con precisione la diagnosi ed eventuali mezzi riabilitativi.

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page